“REGALA LA CULTURA” IN SICUREZZA | CulTourAbruzzo
skip to Main Content
“REGALA LA CULTURA” IN SICUREZZA

“REGALA LA CULTURA” IN SICUREZZA

L’associazione Cul.Tur.A’, Cultura Turisimo Ambiente Atri, è sempre alla ricerca di nuove idee per coinvolgere i propri associati: progetti unici e personalizzabili. In questa fase molto particolare, che stiamo vivendo a causa della diffusione del COVID-19, abbiamo applicato tutte le regole per garantire la sicurezza nelle attività proposte.

Come?
– Tutte le persone che prenderanno parte alle diverse attività (professionisti esterni e partecipanti), saranno invitate a indossare la mascherina protettiva;

– il numero dei gruppi sarà tale da garantire il rispetto delle  regole di distanziamento sociale, raccomandate dal governo, per un turismo in sicurezza; 

– I siti di interesse e i monumenti saranno scelti in base alla loro adeguatezza per rispettare la sicurezza di tutti.

In questo contesto, il tour REGALA LA CULTURA, rappresenta uno dei tour più adatti per chi non vuole rinunciare al gusto di una visita guidata anche in questa nuova dimensione. Un tour da regalare ad una persona cara ma anche a se stessi, per farle conoscere in modo esclusivo e personalizzato le bellezze della città di Atri .

La nostre guida certificata, accompagnerà i partecipanti alla scoperta delle raffinate meraviglie e della storia dell’ autentica città d’arte e regina delle colline d’Abruzzo.

Il percorso è definito in accordo con i partecipanti, veri protagonisti dell’esperienza scelta. Un’esperienza unica da regalare per vivere un momento speciale. Il tour personalizzato si conclude con un gustoso aperitivo da godere in un locale selezionato del centro storico, sempre nel rigoroso rispetto delle regole definite dalla pandemia COVID-19.

Un viaggio immersivo e coinvolgente da regalare a chi ama la “non convenzionalità”.

VIVI la cultura e regalala a chi AMI!

Info e prenotazioni:

info@cultourabruzzo.it

+ 39 351 662 0872

Back To Top