NUOVA IMMAGINE PER ATRI SOTTERRANEA | CulTourAbruzzo
skip to Main Content
NUOVA IMMAGINE PER ATRI SOTTERRANEA

NUOVA IMMAGINE PER ATRI SOTTERRANEA

Il tour di Atri Sotterranea non è una semplice visita guidata, ma un’esperienza alla scoperta delle meraviglie nascoste della Città dell’acqua, tra arte, cultura ed enogastronomia. Il Tour ufficiale, ormai presente da alcuni anni, ha riscontrato un sempre maggiore successo tra i visitatori locali e nazionali.

E’ per questo che la nostra Associazione, grazie alla collaborazione con il Comune di Atri, la RNR Oasi WWF Riserva dei Calanchi di Atri ed il contributo della Fondazione Tercas, ha realizzato, con la professionalità di esperti del settore, un  progetto di promozione e valorizzazione del progetto di ATRI SOTTERRANEA.

Come?
Siamo partiti dalla realizzazione di un nuovo brand riconoscibile, capace di raccontare e rappresentare al meglio le peculiarità del TOUR.

Un logo semplice ma allo stesso tempo ben definito dalle due anime che caratterizzano l’esperienza: le meraviglie visibili, conosciute e le bellezze nascoste, misteriose: entrambe rappresentate simbolicamente dall’onda della Storia che da marrone (arte e cultura) si trasforma in azzurra grazie all’acqua, l’elemento che ha determinato la nascita della città sotterranea.

Inoltre, allo strumento del nuovo marchio, si è aggiunto un pieghevole informativo digitale facilmente fruibile,  al fine di informare e pubblicizzare al meglio l’esperienza ai vari portatori d’interessa e ai visitatori.

Per l’anno 2021, infine, è previsto il lancio del video  promozionale del Tour. Un video della durata di circa 1 minuto, che sarà pubblicato e diffuso con un’attenta strategia di digital advertising  nei principali canali social come Facebook, Instagram e You Tube.

Nonosante questo non sia un periodo semplice per il turismo e i viaggi, noi di Cul.Tur.A’ abbiamo comunque deciso di continuare ad investire e valorizzare il nostro territorio.

Vi aspettiamo ad Atri per seguire insieme l’onda della Storia!

Clicca qui per avere maggiori infomazioni su ATRI SOTTERANEA

 

Back To Top