ATRI IN TOUR AUTUNNO 2025
Alla scoperta di Atri con “Atri in Tour – AUTUNNO 2025”
Un autunno da vivere tra arte, storia e sapori autentici
Continua “Atri in Tour – Autunno 2025”, un programma di appuntamenti pensati per far conoscere e valorizzare Atri e i territori dei Duchi d’Acquaviva. Dal mese di settembre a novembre sarà possibile partecipare a visite guidate ed esperienze esclusive che porteranno i visitatori alla scoperta di palazzi d’epoca, giardini privati, percorsi sotterranei, antiche fortezze, vicoli caratteristici e botteghe artigiane.
Non mancheranno i momenti dedicati ai sapori: tra gli appuntamenti più attesi spicca Fattorie Aperte in Tour, che a novembre offrirà un’esperienza speciale sul tema dello zafferano d’Abruzzo, il prezioso “oro rosso”, con attività di raccolta e degustazioni a tema.
Il calendario propone attività per adulti e famiglie, con percorsi suggestivi tra arte, natura e tradizioni.
Perché ad Atri l’arte e la cultura non conoscono stagioni: ogni visita è un’emozione senza tempo.
Un’occasione da non perdere per tutta la famiglia
“Atri in Tour – AUTUNNO 2025” non è solo un viaggio nel cuore dell’Abruzzo, ma un’opportunità concreta per vivere esperienze culturali, naturalistiche ed enogastronomiche a costi accessibili. In particolare, le tariffe agevolate per i più piccoli rendono ogni appuntamento a misura di famiglia:
- Quota ridotta per i bambini 6-13 anni: solo €7
- Bambini 0-5 anni gratuito
Tutte le attività sono riservate ai soci, ma l’iscrizione è gratuita, e la prenotazione è obbligatoria per garantire la migliore qualità dell’esperienza (posti limitati!).
Questa iniziativa è resa possibile grazie alla preziosa collaborazione con realtà impegnate nella valorizzazione del territorio, come:
Il sostegno e il contributo del Comune di Atri
e ancora:
- Comune di Cellino Attanasio
- La Riserva Naturale Regionale Oasi WWF Calanchi di Atri
- Il tour operator Wolftour srl
- L’associazione Natura d’Abruzzo
Partnership che testimoniano un forte legame tra cultura, natura e comunità locali, a favore di un turismo lento, sostenibile e autentico.
Prenota ora su: cultourabruzzo.it/prenota-ora
Info: 351 66 20 872


